Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenti
2 risposte a “La torre nera”
bella la torre nera, belle le tiger di kill bill. ho comprato entrambe.
ciau.
fin ora sono arrivata a leggere solo il terzo volume e anc’ora non l’ho finito ,ma lo sto leggendo tutto di un fiato…. non vedo l’ora di terminare la storia anche se penso che terminata la saga terminerà terminare anche quella magia , quel trasporto che solo uno scrittore come stephen king riesce a dare nei suoi racconti. un racconto che riesce a trasportarti veramente in un altro mondo e dal quale non riesci ad uscire… penso sia uno dei racconti meglio riusciti dal genio di stephen king assieme a it