Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenti
3 risposte a “E’ arrivato”
Mi sembra di capire che tu ne sia entusiasta :)
Avevi già in mente un utilizzo? Devo ancora riuscire a inquadrarlo e il prezzo non aiuta.
Il primo impatto non è stato granchè, ma sto iniziando a pensare ai vari usi. E’ sicuramente meglio di un portatile per lo svago (navigazione, lettura di news, youtube, video e film), ed alcune cose sono decisamente interessanti (iWork su un monitor esterno, ad esempio).
Il dubbio è sull’importanza della versione 3G: serve davvero? Comunque ancora una volta, nonostante le critiche che si leggono in giro, Apple ha segnato la strada e nei prossimi mesi saremo sommersi dai cloni.
Già, concordo. La pulce che mi rimane nell’orecchio è la SIAE (in realtà non è solo colpa loro): se ci vieterà di vedere film come ha fatto fin’ora questo potrebbe abbattere le vendite.