Ho visto Aeon Flux, film fantascientifico tratto dall’omonimo cartoon.
Protagonista Charlize Theron, che con completo nero ed incredibili doti atletiche vuole somigliare alla Trinity di Matrix, ma il risultato è ben lontano ed abbastanza infelice.
Il film è quello che ci si può aspettare, un videogioco per il grande schermo, ricco di combattimenti e scene frenetiche, che lasciano spazio a ben poco altro.
Direte voi: "Allora perchè l’hai visto?"
Ero curioso, e devo dire che la trama poteva anche essere interessante, ma nel film tutto sembra scontato pur essendoci molta carne al fuoco. Stragi planetarie, dittature in stile Big Brother, spie e ribelli, morti che vengono clonati… non manca niente, ma gli ingrendienti vengono buttati in un calderone dove viene dato rilievo solo all’azione, ed il risultato è banale.
L’unica cosa che mi sento di promuovere del film è l’ambientazione futuristica, che è resa benissimo sia a livello di design degli ambienti che nel look dei protagonisti.
Giudizio:
Commenti
Una risposta a “Aeon Flux”
alla faccia del cazzo che blog!!! stupendo, veramente bello!! COMPLIMENTONI…xkè non me ne fai uno anche a me??? ahahahah ciaooo :p