Sulle colline pistoiesi

Ho passato una serata veramente bella.. non capita spesso di sentirsi così bene tra amici. Pensare che fino ad un anno fa non conoscevo nessuno di loro, a dire il vero alcuni non li avevo nemmeno visti fino a ieri pomeriggio, è fantastico quando si crea un’alchimia simile in un gruppo.

L’occasione era una cena con gli amici conosciuti quest’estate in quel di Donoratico, inutile dire che la serata è volata… eravamo in una casa sulle colline pistoiesi, con tanto di piscina e vista sulla città sottostante, in mezzo agli alberi ed al verde, un posto incredibilmente bello. Prima o poi qualche foto passerà su queste frequenze, non posso fare a meno di riportare i momenti migliori di questa occasione.

E’ finito tutto da qualche ora, con il mio ritorno a casa dopo aver dormito (non-dormito), ma va bene comunque.. perchè prima o poi occasioni simili si ripresenteranno.

Un grazie al sommo Master per tutto questo, è doveroso.

Ed un bacio a chi mi è stata sempre accanto; anche se non era presente fisicamente.. era comunque con me.


Commenti

2 risposte a “Sulle colline pistoiesi”

  1. mi sei mancato tanto…anche se infondo sei stato via solo per una sera, sono contenta che tu sia stato bene… :*

  2. Avatar utente anonimo
    utente anonimo

    Tommy!!! Sono contenta anch’io di averti ritrovato su questi *canali*…il cerchio dei chatters di #bluvertigo si sta chiudendo!!! ^_^