Il weekend appena passato è stato qualcosa di molto diverso dal solito.
Non capita tutti i giorni di festeggiare un addio al celibato, e farlo con tutti gli amici è stato veramente bello.
Rapito senza alcuna spiegazione, mi sono ritrovato a saltare da un cipresso all’altro a 10 metri di altezza nel parco avventura di Vincigliata, per poi continuare con una sessione di soft-air (secondo risultato, ma la squadra di testa ha meritato la vittoria, ammettiamolo… anche solo per lo spettacolo).
Degna conclusione di tutto una serata all’insegna della birra all’Indipubs: 5 birrerie e 30 spine al Bigallo, sopra Firenze, con prodotti decisamente notevoli. La parte migliore è che avevamo una camera nello stesso ex-monastero dove si teneva la manifestazione: inutile dire di più… festa fino a chiusura e nessun problema per il rientro :)
Ma la cosa più importante è stata senza dubbio la compagnia. Undici amici riuniti, e ancora oggi mi fa strano ripensare all’effetto che mi ha fatto ritrovarmi insieme a persone di tutti i tipi che mai si erano viste prima tra di loro: colleghi di lavoro, compagni di giochi di ruolo e amici di data più o meno recente… c’era pure Gg che è venuto apposta da Roma!
Alcuni di loro in realtà non sono poi così tecnologici e dubito leggeranno queste righe, ma anche se l’ho già detto di persona lo ripeto volentieri: grazie!